iPhone 6 e 6s, addio agli spegnimenti improvvisi

Secondo quanto dichiarato da Apple, l'aggiornamento ad iOS 10.2.1 ha risolto definitivamente il problema degli spegnimenti improvvisi degli iPhone 6 e 6s. di. Saverio AlloggioTom's HardwareNon registrato. 24 Febbraio 2017, 12:15. (Fonte TechCrunch). (Tom's Hardware)

Su altri giornali

Una ragazza posta su Twitter il video di un iPhone 7 Plus che ha sembra avere preso fuoco da solo. (La Repubblica)

Ed è la stessa Apple a riferire come il ... (Techpost)

A qualche mese di distanza dalle segnalazioni arrivate da parte dei proprietari di modelli più datati dell'iPhone, come l'iPhone 6, i quali lamentavano improvvisi crash dei loro dispositivi, Apple sembra aver corretto (almeno parzialmente) la falla che ... (Everyeye Tech)

iPhone 7 Plus in fumo su Twitter, ipotesi autocombustione: Apple indaga

Anche se iOS 10.2.1 è stato rilasciato il mese scorso, solo ora l'azienda Apple ha ufficialmente comunicato che l'aggiornamento ha incluso un bug fix per alcuni modelli di iPhone 6 e iPhone 6s che si spegnevano all'improvviso. (KeyforWeb)

Quali sono i tweak più interessanti da scaricare e installare sui vari iPhone, iPad e iPad Touch equipaggiati con iOS 10.2 e successivi aggiornamenti su cui è stato eseguito il jailbreak? La questione si rivela interessante proprio perché in questi ... (Techpost)

Un problema che aveva messo in ansia molti possessori di quel modello (declinato nelle varie versioni) dello smartphone della casa della mela morsicata, ... (Intelligonews)