Marchionne nuovo Amministratore Delegato di Ferrari?

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Sergio Marchionne potrebbe prendere le redini della Ferrari poco dopo la quotazione del Cavallino Rampante in Borsa. La supercar di Maranello starebbe infatti valutando questa ipotesi alla luce dell'imminente pensionamento dell'attuale ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPECIALE Mondiale F1. A settembre il manager italo-canadese è pronto a strappare ad Amedeo Felisa anche la poltrona di amministratore delegato, oltre a quella di presidente che già detiene. (DiariodelWeb.it)

28 agosto 2015 11:21. L'ipotesi dell'agenzia di stampa a poche settimane dalla quotazione del Cavallino a Wall Street. (Motori Fanpage)

Il manager italo-canadese, che già ricopre la carica di Presidente del marchio, andrebbe quindi a ricoprire anche la carica esecutiva, ... (Tuttosport)

La vicenda è delicata e, come sempre quando si tratta di Ferrari, sotto il più stretto riserbo. (Omniauto)

Lo scrive l'agenzia di stampa Bloomberg, secondo la quale l'attuale ... (Automoto.it)

Ferrari non ha voluto commentare le indiscrezioni. Già Amministratore delegato di Ferrari, oltre che Presidente e Ad del gruppo FCA, Sergio Marchionne potrebbe assumere l'incarico prima che la società di Maranello venga quotata a Wall Street. (Stadio24.com)