Non solo Lukaku: Bonucci, Sheva, Kakà, Ibra, quando i campioni ci "ripensano"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il re dei ritornatori milanisti è Ibrahimovic: in rossonero ha vinto lo scudetto del 2011, poi se ne è andato in giro.

Squadra di ritornatori — Il Milan è una squadra di grandi "ritornatori", l’Inter no.

Salvo sorprese sempre possibili, il centravanti belga rigiocherà nell’Inter, un anno dopo la "fuga" da Milano, ricoperto di milioni dal Chelsea.

Tra un Ibra scudetto e l’altro sono trascorsi undici anni, ma i tifosi dell’Inter con Lukaku si augurano un esito identico, scudetto alla prima volta e scudetto alla seconda

Si può rientrare dove si è stati, si può risposare la donna dalla quale si è divorziato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima evidenza è questa, una primizia in un mondo avido dove stavolta vince la voglia di esistere diversamente. Lukaku vale tre-quattro schemi, è come tu vuoi che sia. (Notizie - MSN Italia)

«Lautaro Martinez senza Lukaku ha fatto il suo record di gol, ma con Lukaku gioca bene e si intendono a meraviglia. Fonte: Sky Sport (Inter-News)

Sulle sue tracce ci sono diversi club stranieri, come ilma il nazionale italiano, prendendo in considerazione le necessità della propria famiglia. In un lasso di tempo brevissimo, però, la carriera di uno dei più promettenti difensori del panorama europeo viene totalmente ridimensionata. (Calciomercato.com)

Tanto che ieri, come racconta la Gazzetta dello Sport, quando ha saputo al telefono che la trattativa per il ritorno in nerazzurro si era conclusa, si è commosso fino alle lacrime:. L'Inter è sempre rimasta dentro Romelu Lukaku (fcinter1908)

Lo farà, dirà sì, anche se sono 22 milioni per 1 sola stagione, e poi l'anno prossimo si vedrà E infine il più clamoroso dei casi, per ora solo annunciato, ma a breve presumibilmente realtà: Romelu Lukaku, Milano-Londra-Milano in 12 mesi. (ilGiornale.it)

ASSIST MAN – Con 10 assist nella stagione 2020/21 ha siglato il suo record personale in una singola stagione nei top-5 campionati europei Romelu Lukaku e l’Inter, dal derby a Lautaro: tutti i numeri e i record. (SPORTFACE.IT)