Simona Ventura, cosa le è successo? La paresi facciale. Le curiosità sulla conduttrice domani ospite a Belve: età, vita privata, figli e malattia del compagno

Domani, martedì 16 aprile, torna Belve per la terza puntata di questa stagione. Sarà una serata tutta al femminile. Sullo sgabello della graffiante Francesca Fagnani arriveranno infatti Ilenia Pastorelli, Marcella Bella e Simona Ventura pronte a difendersi dalle insidiose domande della padrona di casa. Scopriamo dunque nel frattempo di vedere la puntata, qualcosa in più su Simona Ventura, dalla vita privata alla paresi facciale che l'ha colpita. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura durante la diretta domenicale di Citofonare Rai2 ha abbandonato la trasmissione. La conduttrice ha ammesso di non riuscire ad andare avanti nella conduzione del programma, a causa dell’emiparesi facciale; le sue parole prima di salutare il pubblico: “Paola ci ho provato, l’ho fatto ma mi sento di andare a riposo. (alfemminile.com)

Anche SuperSimo ha scelto di andare in video nonostante la paresi, sia a Citofonare RaiDue che a Belve, dove è stata ospite. Ma Antonella Clerici, padrona di casa del seguitissimo cooking show di RaiUno, al ‘suo’ Persegnani ha dato dei preziosi consigli: “Daniele, io fino ad oggi ho rispettato la tua privacy ma forse è giunto il momento di spiegare. (Il Fatto Quotidiano)

Facciamo chiarezza. Ma cos’è questa malattia? (Lo Speciale)

La Clerici ha spiegato che questa malattia «può essere provocata dal freddo ma anche dallo stress: a volte si lavora tanto e si riposa poco, l’ho detto a Simona, a cui voglio bene, e lo dico a te Daniele, anche a te voglio bene. (Corriere TV)

Se parliamo di Simona Ventura dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per nominare una grandissima professionista con alle spalle tanta sana gavetta e un curriculum di massimo rispetto. E’ inoltre una conduttrice molto amata dagli italiani di ogni età e nel suo passato c’è anche qualche esperienza di attrice, perlopiù nel Schermo. (iFood)

Durante la diretta di Citofonare Rai 2, la trasmissione domenicale mattutina che conduce insiema all'amica Paola Perego, la presentatrice ha ammesso di non Stavolta, però, Simona Ventura ha dovuto alzare bandiera bianca. (Io Donna)