Terra amara, anticipazioni puntata 25 aprile 2024 (in prima serata): Chi Vincerà nella Battaglia dei Cuori Spezzati?

SofiaOggi.com SPORT

Immersi nel turbolento mondo delle soap opera, scopriamo ogni giorno nuovi intrighi e passioni. Oggi vi racconto le vicende che tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, ansiosi di scoprire che direzione prenderanno le vite di Abdulkadir, Hakan, Zuleyha e gli altri protagonisti in un vortice di emozioni e colpi di scena. Verità Nascoste e Piani Segreti Il segreto è l’ingrediente chiave di ogni intriga degna di nota, e la rivelazione di Vahap ad Abdulkadir non delude. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Tra i nerazzurri più emozionati in campo al triplice fischio di San Siro c'era senza dubbio Hakan Calhanoglu , con il turco che vince così il primo campionato della sua carriera, proprio contro la sua ex squadra: il Milan . (Tuttosport)

Redazione Derby Derby Derby 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:55) Un post, quello del centrocampista nerazzurro che farà certamente discutere. Poi nei cori il nazionale turco ripete con i tifosi interisti: "Solo m... (DerbyDerbyDerby)

Man mano che ci avviciniamo al gran finale di questa turbolenta soap opera, i colpi di scena diventano sempre più sorprendenti e sconvolgenti. Le passioni infuocate e le sfide incessanti di Terra Amara non cessano di accendere le serate dei telespettatori. (SofiaOggi.com)

Le gelide mistrali del destino soffiano impetuose sulle aride terre di Cukurova, trascinando i suoi abitanti in un vortice di vendette e passioni che sfidano il tempo. (SofiaOggi.com)

Rispondendo, puntualmente, sul campo. Lui, però, ha sempre mantenuto la calma. (Corriere del Ticino)

A cura di Ada Cotugno Hakan Calhanoglu è uno dei volti dello Scudetto dell'Inter, non solo per quanto ha dato sul campo in questa stagione. La seconda stella, vinta proprio in occasione del derby contro il Milan, ha un valore fortemente simbolico per lui che ha vestito entrambe le maglie ed è stato preso di mira dai suoi ex tifosi. (Fanpage.it)