Massacra la compagna e dà fuoco alla sua casa: lei si salva e lo denuncia

Convinto che la donna fosse morta o prossima a perdere la vita, invece di chiamare i soccorsi, ha dato fuoco all'appartamento, dandosi poi alla fuga.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estinto le fiamme e messo in salvo gli abitanti del palazzo.

Le autorità non escludono che il 59enne sia già riuscito ad abbandonare l'Italia ed a fuggire all'estero, forse in patria. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata quindi portata all'ospedale Civile di Brescia, ne avrà per un mese prima di guarire dalle lesioni riportate nell'aggressione. Fortunatamente alcuni passanti hanno dato l'allarme, soccorrendo la donna prima che fosse troppo tardi. (BresciaToday)

Baranzate (Milano), 19 luglio 2019 - I risultati dei nuovi accertamenti medici, tossicologici e delle radiografie richiesti dagli inquirenti sul corpo di Stefano Marinoni saranno disponibili solo tra qualche giorno. (IL GIORNO)

I fatti sono accaduti in via 2 giugno a Carpenedolo, dove l’uomo di 59 anni ha picchiato la convivente ucraina di 26, fino a farle perdere i sensi. Con ogni probabilità, pensando di avere commesso un omicidio, ha cercato di cancellare le tracce che avrebbero potuto ricondurre a lui. (IL GIORNO)

La ragazza, però, aveva solo perso i sensi ed è quindi stata risvegliata dal fumo. Prima l’ha colpita “a morte” con un oggetto contundente, poi ha dato fuoco all’appartamento per distruggere ogni traccia. (Bsnews.it)

I vigili del fuoco su richiesta del servizio sanitario regionale sono intervenuti sul posto con un’autopompa. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) stanno effettuando dei rilievi strumentali per accertare le cause dell’incidente, non si esclude il malfunzionamento di uno scaldacqua a gas che ha generato del monossido di carbonio. (Luino Notizie)

Un uomo di 59 anni, romeno, ha cercato di uccidere la fidanzata, un'ucraina di 33 anni. La donna è stata quindi portata all'ospedale Civile di Brescia, ne avrà per un mese prima di guarire dalle lesioni riportate nell'aggressione. (Today)