La Grecia fa retromarcia: "Niente referendum"

La Stampa ECONOMIA

Atene sull'orlo del fallimento, Papandreu tende la mano alle opposizioni: «Ma evitare voto anticipato o rischio default. Io non lascio». Si va verso la formazione di un nuovo governo (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BORSA Piazza Affari / I mercati esteri/ SERVIZIO Scopri quanto valgono le tue azioni (La Stampa)

Il premier ha tirato indietro la mano bacchettata sul referedum proposto a sorpresa lunedì per far scegliere ai greci se ... (euronews)

Il primo ministro greco George Papandreou ha ottenuto la fiducia, nelle prime ore di oggi, con 153 voti su 298. (IN DIES)

(Adnkronos/Dpa) – Il governo greco del primo ministro George Papandreou ha superato nella notte la fiducia, con 153 voti a favore sui 300 del Parlamento. In precedenza Papandreou si era impegnato ad avviare negoziati con l'opposizione per ... (ParmaOggi)

Così il premier greco George Papandreou ha risposto alle critiche che hanno fatto da corollario alla proposta di referendum sul piano di salvataggio della ... (Finanzaonline.com)

È quanto ha affermato il primo ministro greco Georges Papandreou che qualche giorno fa ha annunciato la sua ... (Il Cambiamento)