Calciomercato Juventus, nuovo attaccante: spunta un’idea clamorosa!

Juvenews.eu SPORT

Calciomercato Juventus, suggestione per l’attacco: spunta un’idea nuova. ULTIME NEWS MERCATO JUVE – In attesa della Champions League, spazio al tema calciomercato in casa Juventus.

Di nomi nella testa del CFO bianconero ce ne sono tanti, ma in queste ore è spuntata una nuova idea a sorpresa: ecco di cosa si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE

Tra gli obiettivi principali di Fabio Paratici c’è sicuramente un nuovo attaccante di grande livello. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

live Juventus-Roma, Sarri: "Da domani comincerò a studiare il Lione". vedi letture. Maurizio Sarri risponde alle domande dei giornalisti nell'ultima conferenza stampa del campionato. In altre partite c'è stato questo problema, bisogna capire e provare di rimediare in questi sei giorni che sono rimasti". (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni. Mirino puntato sul Lione da Maurizio Sarri, che ha parlato degli avversari in Champions League nella conferenza stampa post Juve-Roma. Dobbiamo riaccendere tutto e recuperare energie fisiche e nervose, recuperare più giocatori possibili e scegliere i giocatori che sembrano poter dare più garanzie. (Juventus News 24)

Il calcio europeo, quello di Cruyff, di Guardiola, il calcio organizzato ed offensivo in Italia non piace. È vero il gioco di Sarri, il famoso gioco del Napoli non si è quasi mai visto. (juventibus)

La Juventus ha mandato in archivio il campionato e scritto un’altra pagina dei libri di storia con il nono scudetto consecutivo, il primo festeggiato a ridosso del mese di agosto e senza tifosi. Anche se, come aveva dichiarato lo stesso Sarri, questa settimana era dedicata solo alla festa. (Virgilio Sport)

Una bella gioia anche per Maurizio Sarri che ha vinto per la prima volta in Italia (aveva conquistato l'Europa League con il Chelsea, ndr). Le ultime due, tuttavia, sono arrivate quando la Vecchia Signora era già certa di avere conquistato il titolo. (AreaNapoli.it)

GOL SUBITI – «Mi lascia tranquillo perché ci sono partite che non ci danno tante indicazioni in tal senso perché era a titolo vinto o quasi. Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma. (Juventus News 24)