Lazio: Vincono l'acqua pubblica e la partecipazione.

Il Pane e le Rose INTERNO

Approvata la prima legge in Italia per la gestione pubblica e partecipata dell'acqua, presentata da cittadini e comuni. (17 Marzo 2014). Dopo la straordinaria vittoria referendaria di giugno 2011, dopo un percorso durato due anni che ha intrecciato le ... (Il Pane e le Rose)

Su altri giornali

Carruba – Direttore Tecnico Dott. Placidi – Arpa Lazio – Commissario Avv. (La Voce del Popolo )

Acqua pubblica, Comune Formia: "La Regione ascolti i cittadini" · Acqua pubblica, ... Sì all'unanimità alla legge di iniziativa referendaria sulla gestione dell'acqua. (LatinaToday)

CIVITAVECCHIA/TERNI/SANTA MARINELLA – Dopo i servizi predisposti nei mesi scorsi, a tutela dell’interesse pubblico in materia di sicurezza alimentare e rispetto delle norme igienico-sanitarie, proseguono i controlli ad opera della Guardia Costiera di Civitavecchia che questa volta hanno interessato le […] (La Voce del Popolo )

(Adnkronos) - "Una pressione dal basso che assolutamente non dovrà attenuarsi nei prossimi mesi - aggiunge il Coordinamento - quando a livello regionale dovranno essere elaborati atti legislativi fondamentali, quali la legge sugli ambiti di bacino ... (LiberoQuotidiano.it)

La proposta di legge, ... (Latina24ore.it)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)