Piazza multietnica per Bergoglio: «Mai più razzismo»

Il Mattino INTERNO

È una folla festosa e multietnica quella che aspetta l'arrivo di Papa Francesco assiepata sul grande prato dinanzi al palco montato a pochi passi dalla Reggia. È una folla «colorata», multirazziale, allegra e solidale, bella solo a vedersi. Si canta, si balla, ... (Il Mattino)

Su altri giornali

26 luglio 2014 18.50 "E' terribile che una terra così bella venga rovinata da fenomeni come questi, di non rispetto dell'ambiente e di violazione". (Rai News)

(TMNews) – “Questa vostra bella terra” richiede “di essere tutelata e preservata”: questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Caserta, 26 lug. (Internazionale)

(TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Caserta, 26 lug. (TMNews)

CASERTA - “Abbiate speranza. Solo le parole pronunciate da Papa Francesco, nell'omelia di ieri pomeriggio in piazza Carlo III a Caserta, di fronte a centinaia di migliaia di fedeli. (ContattoNews.it)

Lucio Di Marzo - Sab, 26/07/2014 - 18:27. Centinaia di migliaia di fedeli in piazza per assistere alla messa. (il Giornale)

(TMNews) – “La festa di Sant'Anna, patrona di Caserta, ha raccolto in questa piazza le varie componenti della comunità diocesana con il vescovo e con la presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di varie realtà sociali. (Internazionale)