'Belve' 23 aprile, chi sono gli ospiti sullo sgabello di Francesca Fagnani

Le ultime interviste di Francesca Fagnani a 'Belve' hanno fatto discutere il pubblico: da Marcella Bella che sostiene di essere onorata di essere un'icona gay senza però sapere che la 't' della sigla Lgbtqia+ non sta per 'travestiti' a Simona Ventura che vorrebbe riportare in vita Gesù e chiedergli di porre fine alle guerre - con tanto di battuta iconica della stessa Fagnani: "Gesù però è già risorto, si chiama Pasqua" - passando per Ilenia Pastorelli e il suo “Se mi fanno il bonifico ben vengano le scene di nudo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lory Del Santo si racconta a 'Belve', in un'intervista... (Virgilio)

Francesca Fagnani ha intervistato la conduttrice Rai, che non si è risparmiata rispondendo a tutte le domande della giornalista con la sincerità che l'ha sempre contraddistinta. Antonella Clerici è tra le tre ospiti di Belve, nella puntata di martedì 23 aprile. (ilmessaggero.it)

Lory Del Santo ospite di Belve nlella puntata in onda il 23 aprile in prima serata su Rai Due. Povertà assoluta, carcere, ricerca del successo, rapporti con i potenti, sono solo alcuni degli argomenti toccati dall'attrice e regista nell'intervista con la conduttrice Francesca Fagnani (leggo.it)

Tornano gli iconici faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. (la Città di Salerno)

“Quando ho perso i miei figli sono morta. Lo ha raccontato tante volte ma ogni volta fa impressione risentirla, il dramma di una madre che sopravvive ai suoi figli per ben tre volte: il piccolo Conor, avuto da Eric Clapton, precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo di New York nel 1991; un altro figlio, avuto con il tennista Richard Krajicek e mancato a due sole settimane dalla nascita a causa di un’infezione; infine Loren, morto suicida nel 2018 a 19 anni. (la Repubblica)

A partire dalla lunga frequentazione con Gianni Agnelli, sulla quale racconta: “Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto. Dalla povertà assoluta al carcere, alla ricerca del successo, alle relazioni con i potenti, fino al dramma della morte dei suoi figli. (Adnkronos)