Italiani su internet, più donne che uomini: boom di smartphone e Facebook. I dati

Con l'avvento del digitale, milioni di persone in tutto il mondo hanno cambiato le proprie abitudini. I media tradizionali stanno lentamente cedendo il passo ai nuovi. Se 20 anni fa ci si informava comprando un quotidiano dal proprio edicolante di ... (Vesuvio Live)

Su altri media

Internet ha rivoluzionato la comunicazione: il 73,7% degli italiani usa il web e i consumi per mezzi tecnologici, come cellulari e computer, è cresciuto, dal 2007 al 2015, in piena crisi economica, del 190%. (Radio Vaticana)

PrestaShop ha annunciato di aver raggiunto un importante traguardo di mercato: sono 20.000 gli shop online italiani che hanno scelto questa piattaforma per la gestione del proprio e-commerce. (Elettroradio Informazione)

Giù i quotidiani di carta, salgono i lettori di quelli online. Le donne sono più abili degli uomini, cresce il divario giovani anziani. (FIRSTonline)

Boom dei consumi tecnologici. Studio: record dell'utenza della rete a quota 73,7%. (Lettera43)

La diffusione capillare degli smartphone, oggetto ormai ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per molto tempo le donne hanno mostrato una predilezione per televisione e libri, ma nel 2016 si è aggiunto il primato femminile anche nell'uso di Internet. (Consumatrici)