Alfa Romeo, in festa con gli “Alfa Action Days”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al termine del periodo contrattuale il cliente potrà scegliere liberamente se tenerla, cambiarla o restituirla.

La formula “Noleggio Chiaro” si è rivelata come prodotto top di gamma tra le offerte di Leasys, grazie a una soluzione in più, ferme restando le apprezzate caratteristiche di flessibilità, semplicità e trasparenza.Con la proposta “Noleggio Chiaro” è prevista, infatti, anche la possibilità di conoscere il prezzo dell’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “Noleggio chiaro”, oltre ad offrire l'opportunità di conoscere il prezzo dell'eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio, permette al cliente di beneficiare sino a 4. (AlVolante)

Dopo l'anteprima del week end appena trascorso torneranno il 23 e 24 novembre gli Alfa Action Days. Nella stessa occasione sono previste anche offerte speciali sulla Giulietta: è possibile acquistare la vettura con la formula Alfa Free 50/50 a partire da 9.900 euro con zero rate per due anni per poi restituirla, cambiarla o acquistarla. (Quattroruote)

Meccanica perfetta,carrozzeria ancora con la verniciatura dalla Fabbrica. Tipologia Usato Prezzo 3.500 € Immatricolata 1/1990 Km percorsi 0 km Conservata Si Funzionante Si Restuarata No Iscritta ASI Si Documenti in regola Si Potenza 103 KW - 140 CV Colore carrozzeria azzurro chiaro Alimentazione Benzina Cambio Manuale Trazione Posteriore Marce 5 Cilindrata 1. (Automoto.it)

6 Underground, omaggio alle bellezze dell’Italia. E’ avventurosa storia di un miliardario: non anticipiamo nulla. Alla bellezza insuperabile di Firenze e a Giulia Quadrifoglio. (QN Motori)

Il regista Micheal Bay e l’attore Ryan Reynolds hanno scelto la potente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio come star nel nuovo film 6 Underground che uscirà su Netflix il 13 dicembre. (ClubAlfa.it)