Un sonno breve ma più efficiente

Oggi Scienza SPORT

SCOPERTE – Messi a confronto con 21 specie di primati noi siamo quelli che dormono di meno. Il segreto è che in quelle poche ore di sonno il riposo è molto più efficiente: lo ha scoperto un gruppo di ricercatori della Duke University, che su Evolutionary Anthropology ha messo a confronto gli esseri umani con... (Oggi Scienza)

Su altri media

Le grandi manovre per il calciomercato di gennaio sono cominciate. (Sportevai.it)

Difficile infatti pensare che un club come quello bianconero possa arrendersi al rifiuto tedesco, per quanto deciso e apparentemente definitivo. TORINO - Il botta e risposta tra il Borussia Dortmund e la Juventus potrebbe anche proseguire. (Tuttosport)

In questi giorni, Marotta e Paratici stanno sondando il terreno per valutare se è necessario piazzare un colpo importante, anche ... (ZipNews)

Alle prese con il muro eretto dal Dortmund per Gundogan, la Juventus sonda altre possibili soluzioni per il centrocampo: l'ultima pista porta al brasiliano Fernando della Sampdoria (GOAL )

Juve, fantasia Isco? (La Repubblica)

Juventus in fermento in questo primo scorcio di 2016, Massimiliano Allegri ha gettato le basi su cui iniziare il nuovo anno che per la Juventus Fc pare essere avviato sotto buonissimi propositi, soprattutto di calciomercato, infatti sembra ormai ... (peoplexpress.it)