Miami, un Dimitrov stellare elimina Alcaraz. Sinner sarà n.2 del mondo se vincerà il torneo

La Stampa SPORT

Sotto lo sguardo tatuato di Mike Tyson, Grigor Dimitrov estrae dal cappellino un match monumentale, mette ko in due set 6-2 6-4 Carlos Alcaraz e offre a Jannik Sinner la chance di sorpassare lo spagnolo al numero 2 del mondo. Per essere certo di tenersi la poltroncina lo spagnolo aveva infatti bisogno di arrivare almeno in semifinale a Miami, ora Sinner dovrà però vincere il torneo per mettere la freccia e piazzarsi in scia a Novak Djokovic (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner va a caccia della finale. L'azzurro se la vedrà con il russo Medvedev (LAPRESSE)

Dopo la sorprendente eliminazione di Carlos Alcaraz nei quarti di finale, Jannik Sinner è considerato il grande favorito per il titolo in Florida. Il Miami Open 2024 si sta gradualmente concludendo, i match si stanno assottigliando e stanno emergendo i possibili vincitori del torneo. (Diretta)

Non ci sarà dunque il rematch di Indian Wells, dove in finale Alcaraz ha battuto il sudtirolese. Sul cemento della Florida il 32enne bulgaro n.12 al mondo è riuscito infatti a eliminare ai quarti il n. (leggo.it)

Tennis miami Il bulgaro supera 6-2, 6-4 lo spagnolo: se l'altoatesino trionfa nel Masters 1000, è sorpasso in classifica Atp (Sport Mediaset)

Lo spagnolo fa i complimenti a Dimitrov: “Ha giocato un tennis strepitoso, quasi perfetto, anzi posso dire perfetto. (OA Sport)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)