Ventimiglia, salgono a quattro i migranti contagiati da varicella: tutti ricoverati in ospedale

Riviera24.it INTERNO

Ventimiglia. Sono saliti a quattro i casi di migranti contagiati da varicella. Ricoverati in ospedale, i migranti sono stati visitati mentre si trovavano all'interno della chiesa di Sant'Antonio delle Gianchette, che ospita attualmente oltre ... (Riviera24.it)

Su altre testate

VENTIMIGLIA (IMPERIA), 4 GIU – Sono iniziate nella chiesa di Sant'Antonio, a Ventimiglia, le operazioni di registrazione dei migranti da parte del personale della Caritas. (Imola Oggi)

Tre migranti che erano accampati a Ventimiglia sono stati ricoverati con la febbre molto alta al reparto malattie infettive dell'ospedale di Sanremo: è stata diagnosticata la varicella. (Intelligonews)

Sanitari bardati di tutto punto per aiutare gli immigrati. Nel ponente ligure, dopo l'allarme tubercolosi e il focolaio di varicella, arrivano i casi sospetti di scabbia. (Liguria Notizie)

«Non possiamo andare avanti così», denuncia Maurizio Marmo direttore della Caritas di Ventimiglia. «I ... (Vita)

È già attivo dalle 9,30 di questa mattina il presidio fisso ambulatoriale richiesto ieri dalla vice presidente della Regione Liguria, nonché assessore alla Sanità Sonia Viale. Ventimiglia. (Riviera24.it)

(ANSA) - VENTIMIGLIA (IMPERIA), 4 GIU - Sono iniziate nella chiesa di Sant'Antonio, a Ventimiglia, le operazioni di registrazione dei migranti da parte del personale della Caritas. (L'Arena)