Emiliano-Decaro: Csm e Antimafia battano un colpo

opinione.it INTERNO

A Bari si sta consumando una vicenda davvero poco edificante. Michele Emiliano, la butta – ammappete l’originalità – sulle “frasi fraintese”, mentre Andrea Decaro sostiene di non essere “mai andato in nessuna casa di nessuna sorella” sebbene sui social network circoli una sua foto con la sorella del boss Tonino Capriati. Inutile lamentarsi: questo offre la – bassa, bassissima – cucina della politica nostrana. (opinione.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Michele Emiliano con le sue parole sul palco di Bari ha fornito un assist al Polo delle impunità. Lo possono fare perché controllano radio, tv, giornali, anzi, tra qualche giorno, si prenderanno anche l’agenzia Italia che un ministro leghista venderà ad un imprenditore e senatore leghista, alla faccia del conflitto di interessi. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, all'appello ora manca solo Crozza. Solo 24 ore fa era stato Fiorello durante la sua fortunata trasmissione "Viva Rai 2!" con una battuta al fulmicotone a punzecchiare il Governatore pugliese Michele Emiliano (Taranto Buonasera)

“Le istituzioni non vanno a casa dei mafiosi e dei parenti di mafiosi e non affidano nessuno” . Non servono molte parole all’ex ministro dem degli Interni, Marco Minniti, per dare una lezione di postura democratica e istituzionale ai suoi colleghi di partito. (ilGiornale.it)

Decaro candidato alle elezioni Europee Migliaia in piazza a Bari contro la mafia e a sostegno di Decaro (Virgilio Notizie)

«Non mi rimangio niente. I miei ricordi sono abbastanza nitidi - ha detto il governatore a Staffelli - ma se una persona mi dice che non c'era ne devo prendere atto e constatare che può darsi che ricordi male io». (quotidianodipuglia.it)

«Avete distrutto il M5S, avete distrutto le speranze di milioni di italiani e tradito gli elettori in Puglia, diventando vassalli senza peso politico del signore Emiliano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)