AgCom contro i 28 giorni: fatturazione a un mese

ITespresso.it ECONOMIA

Gli operatori avranno 90 giorni di tempo per adeguarsi alle nuove regole. Gli utenti godono inoltre del diritto di conoscere lo stato del credito residuo: via Sms gratuito, tramite app o pagina Web. I pareri di Asstel e Codacons sulla delibera AgCom. L ... (ITespresso.it)

La notizia riportata su altre testate

di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 27 marzo 2017 ... (Key4biz)

"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)

Tutti gli operatori erano infatti tesi ad improntare le proprie offerte su tale tariffa, che a detta dell'Autorità provocherebbe un rincaro dell'8,6% dei prezzi ed un rischio di ridotta trasparenza a discapito degli utenti. (ReggioNotizie)

Asstel protesta: non è una decisione che spetta all'Agcom ... (Punto Informatico)

Terremoto sulle offerte telefoniche: con una delibera pubblicata in queste ore Agcom abolisce quelle a 28 giorni su rete fissa, telefono, Adsl o fibra ottica, imponendo che i canoni debbano essere solo mensili. (95047)

È quanto ha deliberato il Consiglio dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a seguito della relazione del Commissario Francesco Posteraro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)