Ronaldo, problema in allenamento. Potrebbe saltare il match di domani

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Il Manchester United dovrà riscattare la sconfitta per 1-0 contro i Wolves.

Domani è in dubbio la sua presenza contro l'Aston Villa.

La sua presenza, dunque, potrebbe essere in dubbio nel match di domani contro l’Aston Villa delle 18:30.

Durante l’allenamento odierno del Manchester United, Cristiano Ronaldo è stato costretto a lasciare il terreno da gioco per un infortunio alal coscia.

Già nel terzo turno di FA Cup lunedì non ha potuto giocare per un problema all’anca e domani è ancora a rischio

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni”. Per Allegri dunque non s dovrebbe dar troppo peso alle elucubrazioni riguardanti situazioni come i contratti in scadenza e simili (Virgilio Sport)

Dopo la cocente sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, la Juventus si rituffa in campionato e, con l'obiettivo di dare seguito alla vittoria ottenuta contro la Roma. Un monito ripetuto dain conferenza stampa, ma sono tanti gli argomenti trattati dall'allenatore: da Dybala alle novità di formazione, fino ad alcuni commenti sui singoli. (ilBianconero)

Bonucci era tornato disponibile, soltanto in panchina però, per la Supercoppa con l'Inter dopo aver saltato le prime due gare del 2022 sempre per un problema muscolare (Tuttosport)

Allegri, che endorsement a Rabiot: 'Ha sovrastato Barella'

"Domani ci saranno dei cambiamenti" ha aggiunto sulla probabile formazione che affronterà l'Udinese all'Allianz Stadium - TORINO, 14 GEN - "Durante l'allenamento di ieri, Leonardo Bonucci ha avuto un risentimento muscolare: domani non ci sarà, lo avremo a disposizione dopo la sosta". (Tutto Napoli)

E' un giocatore votato al sacrificio, piacevole sorpresa", ha detto Allegri Analizzando il match di San Siro in conferenza stampa, l'allenatore bianconero si è concentrato sulle prove di alcuni singoli, tra cui il francese: "​L'altra sera ha fatto una buona partita, ha sovrastato un grandissimo giocatore come Barella. (ilBianconero)

RABIOT E BONUCCI − Le parole di Allegri sui due giocatori: «Rabiot? Il tecnico ha ribadito la forza dei nerazzurri e poi ha fatto un commento sul duello Rabiot-Barella. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr