Terzino Roma: ecco l'offerta per il sostituto di Spinazzola

Terzino Roma: ecco l'offerta per il sostituto di Spinazzola
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Secondo quanto riferito da Sky Sport, i giallorossi avrebbero messo sul piatto 10 milioni di euro più 2,5 di bonus legati a presenze e obiettivi di squadra.

Offerta rispedita al mittente dai brasiliani, che però non chiudono la porta: dovendo girare al Nacional de Montevideo il 50% dell'eventuale cessione di Matías Viña, il Palmeiras chiede almeno 13-15 milioni.

I colloqui tra i due club proseguono e si conta di chiudere l'affare già ad inizio settimana: dunque, potrebbe essere proprio il difensore uruguagio classe '97 il sostituto di Spinazzola

Poca differenza, dunque, tra domanda e offerta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Offerta ancora ritenuta bassa dal club uruguaiano che vorrebbe incassare di più dalla cessione, dovendo girare al Nacional de Montevideo il 50% della futura cessione. La Roma ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus (legato alle presenze e agli obiettivi di squadra). (AreaNapoli.it)

– Non è un più un mistero che per la fascia sinistra è Emerson Palmieri, da tre stagioni in forza al Chelsea. Ma il Napoli è stato chiaro, sia con il Chelsea che con il terzino campione d’Europa: è interessata solo al prestito annuale (Europa Calcio)

Arrivato in Portogallo due anni fa, oggi ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Roma pronta a offrire 10 milioni più bonus per il terzino del Palmeiras. L’amichevole contro il Porto del 28 luglio non sarà soltanto il primo grande test della Roma di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Matias Vina e la Roma, un nome solo al comando da tre giorni

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Dopo aver sondato vari profili, tra cui anche quello di Emerson Palmieri, principale obiettivo di mercato del Napoli, la Roma sembra aver rotto gli indugi per Matias Vina del Palmeiras (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito i giallorossi hanno scelto il giocatore come sostituto dell'infortunato Leonardo Spinazzola. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge (Pianeta Milan)

Matias Vina alla Roma per sostituire Leonardo Spinazzola alle prese con un grave infortunio. Un uomo solo al comando, la Roma ha scelto (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr