Alfie Evans: staccati i macchinari ma il bimbo è ancora vivo. Oggi nuova udienza

TPI SALUTE

Alfie Evans, il bimbo britannico affetto da una grave malattia neurodegenerativa al centro di una disputa tra i genitori e le autorità del Regno Unito, è morto. Nella serata di ieri i giudici britannici avevano autorizzato i medici a staccare la spina dei macchinari che lo tenevano in vita. (TPI)

Su altre testate

Non ha potuto portare Alfie in Italia. (Tempi.it)

L'Ospedale del Bambino di Gesù di Roma è pronto ad accogliere il piccolo Alfie Evans.  La speranza arriva dalla presidente Mariella Enoc che parlando in una ... (Zazoom Blog)

"Ho appena parlato con il Colonnello Schiavo dell'Ambasciata italiana a Londra per chiedere di quale attrezzature noi avremmo bisogno per il trasporto di Alfie in Italia" (Meteo Web)

Presidente Bambin Gesù:pronti a partire Condividi 24 aprile 2018 11.42 "Ho parlato poco fa con Thomas,il padre di Alfie. (Rai News)

Poco fa ho parlato con l'ambasciatore Trombetta, a cui ho detto che l'équipe del Bambino Gesù è allertata e pronta a partire in pochi… In questo momento Alfie ha la mascherina per l'ossigeno però c'è bisogno di trasportarlo. (Adnkronos)

Così l'ospedale... L'Equipe del Bambino Gesù è pronta per partire con un aereo fornito dal ministro Pinotti». (Il Messaggero)