Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò dura contro Dayane Mello: “Non te ne frega niente di me”

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò dura contro Dayane Mello: “Non te ne frega niente di me”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Zenga e Rosalinda: è esplosa la passione. “Love is in the air” al Grande Fratello Vip.

Nella Casa più spiata d’Italia è infatti scoppiata la passione tra due concorrenti: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Scontro tra Dayane e Rosalinda. Ma a non credere nella veridicità di questo rapporto è Dayane Mello, grande amica di Rosalinda (o, forse, non più così amica).

È esplosa la passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

“Non voglio più vedere la faccia di Rosalinda“, ha confessato la Mello poco prima della puntata durante una conversazione con Samantha De Grenet. Ecco cosa è successo. (UniversoMamma)

Giuliano e Rosalinda si chiariranno una volta fuori dalla casa o la loro storia ormai è al capolinea? Difficile pensare che questa sera Giuliano Condorelli sarà presente in puntata, dato che ha diffidato il programma prendendone le distanza. (Il Sussidiario.net)

Rosalinda infatti, dopo tanta indecisione e lacrime, ha deciso di dire addio al fidanzato Giuliano, a cui era legata da dieci anni, per iniziare una relazione con Zenga. La modella infatti non ha digerito la scelta dell’attrice di iniziare una love story con il figlio di Walter Zenga nella Casa a poche settimane dalla fine del reality. (DiLei)

Dayane Mello: "Zenga sfigato". Rosalinda: "Quando la volpe non.."

Andrea Zenga tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, cosa farà? Sicuramente Zenga è chiamato a gestire tutto questa sera, ma a quale prezzo? (Il Sussidiario.net)

Leggi anche: GF Vip, Dayane contro Rosalinda e Zenga. Ora Rosalinda, anche grazie alla modella brasiliana, è un’altra persona rispetto a quella che è entrata nella casa più spiata d’Italia 5 mesi fa. Rosalinda – Dayane: che stilettata! (SoloDonna)

L'ultimo motivo di discussione tra le due è sorto dopo la confessione di Zenga. Nonostante la pace di qualche giorno fa è di nuovo scontro al Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr