Isola dei Famosi: disavventura in aereo per i finalisti

Dalla corsa per non perdere il volo per Milano, fino ai bagagli lasciati a Parigi.

Gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno continuato l’avventura anche dopo la fine del reality.

Nonostante gli ex naufraghi abbiano condiviso la gioia del primo panino del McDonald’s mangiato direttamente sul pavimento dell’aeroporto, il loro viaggio per rientrare a casa non è stato per nulla semplice.

Isola dei Famosi: disavventura per gli ex naufraghi. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

Leggi qui -> Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez. Leggi qui -> Ignazio Moser e la risposta che lascia pochi dubbi: figlio in arrivo per la coppia? L’avventura di Ignazio Moser non si è conclusa nel migliore dei modi. (kronic)

Un fisico pazzesco come al solito, quello di Cecilia, che si mostra in tutta la sua genuina sensualità e accende la fantasia dei followers. (DirettaGoal)

Brutte sorprese per il loro ritorno in Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser). “L’Isola dei famosi” è ufficialmente finita. Mancava solo il ritorno in Italia dei naufraghi protagonisti della finale, ma qualcosa è andato storto per Ignazio Moser, Awed e Andrea Cerioli. (Yeslife)

Lourdes Leon. La modella, figlia della cantante e di Carlos Leon, ama sfoggiare look eccentrici e audaci sui social. Lourdes Leon ama stare al centro dell’attenzione. (LaPresse)

Isola dei Famosi, incubo per i naufraghi: bagagli persi e corse all’aeroporto. La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Awed, tornato sui social per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il percorso nel reality show di Canale5. (ComingSoon.it)