In alcuni supermercati la spesa giorno per giorno costa quasi niente: ecco la lista

iLoveTrading ECONOMIA

I supermercati dove il cibo costa poco. Si tratta di una stangata veramente forte e per tante famiglie riuscire a farvi fronte è davvero troppo difficile.

Le associazioni a tutela dei consumatori rivelano che proprio fare la spesa tutti i giorni al supermercato sta diventando particolarmente duro per ormai tantissime famiglie.

In questo modo fare la spesa risulterà certamente più economico e più sostenibile per quelle famiglie che sono sempre più in difficoltà sul fronte della spesa

Dunque alcuni supermercati molto spesso praticano degli sconti davvero forti sulla merce della quale devono disfarsi. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto per difendersi dai trucchi del supermercato è molto importante fare la spesa a stomaco pieno. Come abbassare lo scontrino. Per difendersi dai trucchi messi in campo dai supermercati è anche molto importante andare a fare la spesa con una lista molto chiara (iLoveTrading)

Dove si trova la città fortunata. L’offerta 3×2 ad esempio, è più un flop che un aiuto reale e concreto. Le offerte 3×2 non sono affatto convenienti, ecco perché. (Yeslife)

Scontrini più cari al supermercato: ti spieghiamo come difenderti dai trucchi che gonfiano la spesa quando arrivi alla cassa. Tempi non facili per gli italiani che si trovano a fare i conti con i rincari. (Yeslife)

Quello che vi possiamo consigliare di quando andate a fare la spesa è di osservare bene le offerte. Ma dovremmo fare molta attenzione quando ci rechiamo al supermercato, dato che dietro queste offerte si potrebbero nascondere delle brutte sorprese. (Leggilo.org)

Per evitare di essere stangati al supermercato è molto importante compilare una lista della spesa che ci impedisca di acquistare cibo inutile sulla base delle proposte allettanti del supermercato. In questo periodo per i cittadini fare la spesa al supermercato è diventato veramente difficile. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr