Anna Caruso: “Impossibile prenotare il vaccino presso l’ospedale di Lamezia”

Corriere di Lamezia INTERNO

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Anche in Calabria ci si avvia ad uscire dall’incubo.

Questa scelta -di cui ci piacerebbe capirne la logica- di accentrare tutti i pazienti presso l’Hub di Catanzaro Lido, l’Ospedale De Lellis e Germaneto, è inspiegabile e ormai intollerabile!

Così Anna Caruso, Già Consigliere comunale.

Ma, nonostante ciò, la popolazione del comprensorio lametino di fatto viene “dirottata” presso la città di Catanzaro, se non addirittura a Vibo Valentia e provincia!

(Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Gli over 40 con la prima dose sono 198.524, i trentenni sono 134.471 e infine i ventenni sono 103.128. I vaccinati per sesso, categoria e fasce d'età. Il report contiene i dati relativi a sesso, categorie e fasce d'età dei vaccinati. (Fanpage.it)

Rincara l’avvocata Giampaoli, in rappresentanza di una sessantina di operatori: «Non può essere reso obbligatorio ciò che è sperimentale, come lo sono i vaccini secondo quanto dicono gli stessi bugiardini». (corriereadriatico.it)

Vaccino Covid, Toccafondi: “In Toscana il 67% dei maturandi si è prenotato, ottimo segnale” Di. “In tre giorni, in Toscana, quasi il 67% dei maturandi si è prenotato per ricevere il vaccino. (Orizzonte Scuola)