Sainz: "Meno di 10 giri per ritrovare il limite" - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport

FormulaPassion.it SPORT

Sainz non è parso però preoccupato in vista del ritorno in pista: “Penso che ci vorranno alcuni giri per sentirci nuovamente al cento per cento.

Ma la prima cosa che voglio fare è tornare a parlare con i miei ingegneri e i miei meccanici.

Con l’ufficializzazione del suo trasferimento in Ferrari a partire dal 2021, Carlos Sainz è stato indubbiamente al centro dell’attenzione dei media.

Poi ci sarà l’eccitazione delle qualifiche, poi quella della gara… Abbiamo accumulato tutto e non desidero altro che ritornare in pista“, ha concluso Sainz. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Michael Schumacher, Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen…gli ultimi piloti che hanno firmato con la Ferrari si erano già distinti in Formula 1. Secondo il brasiliano, il futuro pilota Ferrari ha la velocità, il talento e l’esperienza sufficienti per vincere i titoli in palio nel campionato: “Ha esperienza e capacità per poter portare alla Ferrari ciò di cui ha bisogno. (Motorsport.com Italia)

l Valencia ha chiesto all'Uefa e alle autorità sanitarie italiane un intervento sull'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini dopo che ha detto che era stato colpito dal coronavirus a ridosso della partita di Coppa dei Campioni del 10 marzo a Valencia. (Corriere dello Sport.it)

Anche Sainz non vede l’ora di cominciare: «Voglio correre, sentire la tensione e la pressione delle gare - ha concluso -: quando ce l’hai per tutta la vita, alla fine ti manca. Il primo pilota scelto direttamente dall’attuale team principal, Mattia Binotto, ha firmato fino al 2022. (La Stampa)