Quando gioca Sinner agli ottavi con Struff? Programma, info e dove vederla in tv e streaming

Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner apre bene il suo cammino nel singolare del Masters 1000 di Monte Carlo vincendo al secondo turno contro contro Sebastian Korda, n.27 al mondo, per 6-1 6-2. Un debutto convincente sulla terra che lo porta agli ottavi di finale, dove il vincitore affronterà Jan-Lennard Struff. Il tedesco, al primo turno, ha eliminato Borna Coric per 7-6 6-1 e in attesa che si dispuntino i match nella parte più alta di questa metà di tabellone, la proiezione è di un quarto di finale con il vincente della potenziale sfida tra Holger Rune e Grigor Dimitrov (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tedesco, che è a suo agio sulla terra battuta, nel turno precedente ha battuto nettamente il croato Borna Coric. (Today.it)

Struff-Sinner è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Monte Carlo: orario, notizie, statistiche, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

L’Italia è la nazione più rappresentata agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo sui campi in terra rossa del Principato. Jannik Sinner, ma anche Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Il primo italiano a scendere in campo sul campo centrale è Musetti, che affronta il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, nel primo pomeriggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La prestazione di Sinner, soprattutto considerando che aveva giocato l'ultima partita sulla terra battuta al Roland Garros lo scorso giugno, lascia ben sperare per il resto della stagione sul rosso. (Tennis World Italia)

Oggi, infatti, il 22enne pusterese dava il via alla propria stagione sul mattone tritato e, nonostante il poco tempo a disposizione, ha dominato la scena e impartito una dura lezione tennistica all’americano Sebastian Korda sullo score di 6-1 6-2, nel confronto valido per il secondo turno del Masters1000 di Montecarlo. (OA Sport)