CorSport - L'Inter pensa a Petagna per completare il parco attaccanti

CorSport - L'Inter pensa a Petagna per completare il parco attaccanti
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato.

Più probabile che si tratti di un centravanti di peso piuttosto che di una punta più agile come Keita, che preme per tornare a lavorare con Inzaghi.

Perché l'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

E il preferito è sempre Emerson Palmieri, vero e proprio pallino di Luciano Spalletti. Il Napoli cerca rinforzi a sinistra. (Calciomercato.com)

Inter, Simone sfida l'ombra di Conte e i mostri della panchina" "Osimhen senza limiti", titola così il Corriere dello Sport in prima pagina nell'edizione odierna. (Tutto Napoli)

Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis tendono a strappare. Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli (CalcioNapoli1926.it)

"Scappa": Manolas guida la difesa, urla a squarciagola per dettare i movimenti

L'attaccante vuole ritagliarsi il suo spazio in azzurro Il primo nome è Scamacca. (Tutto Napoli)

Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Andrea Petagna, centravanti del Napoli che ha trovato poco spazio con Gattuso, e che sicuramente non rientra troppo nelle gerarchie di Spalletti. Il club nerazzurro vuole rinforzare vari reparti, e tra questi ci sarebbe anche l’attacco, seppur con meno priorità rispetto alle fasce. (Stop and Goal)

Sotto gli ordini di Calzona, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Luperto, Zanoli, Costa, Malcuit e Rrahmani. per correre all'indietro in sincro (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr