La difesa di Agnelli e Juventus: «Noi vittime di un'estorsione, accordi con gli ultras per paura»

ilnapolista SPORT

Il Corriere della Sera riporta la memoria difensiva per il processo sportivo. Il club chiede l'archiviazione: “Non siamo collusi”. La difesa di Agnelli e Juventus: «Noi vittime di un'estorsione, accordi ... (ilnapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

Continua a tenere banco il cosiddetto caso Agnelli-ultras nel mondo sportivo e giudiziario dello Stivale. (Intelligonews)

Il quotidiano on-line “IlNapolista.it” sul caso Alto Piemonte relativo all'inchiesta dell'Antimafia (che sta indagando sui presunti rapporti tra Juve e N'drangheta) ha svelato in anteprima delle clamorose indiscrezioni. (Stile Inter)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il presidente della Juventus, AndreaAgnelli, è già stato ascoltato dal procuratore federale dellaFigc, Giuseppe Pecoraro, sui presunti rapporti della societàbianconera con ultrà ed esponenti della malavita organizzatafiniti ... (euronews)

“Nuove intercettazioni sul caso-biglietti che riguarda la Juventus e il boss Rocco Dominello. (fcinter1908)

Che cosa ha voluto dire Moggi con quell'intervistona a Libero? Per il Complottista il messaggio è piuttosto chiaro e ha voluto dirlo ai napolisti. Andrea Agnelli, la Juventus e John Elkann: breve guida per decrittare i messaggi cifrati. (ilnapolista)