Grecia, sì alle riforme: ma Syriza si spacca. Scontri ad Atene

Nuova Società ESTERI

Le misure di salvataggio dell'Eurogruppo sono state approvate dal parlamento greco nella notte, 229 i sì, 64 no e 6 astenuti. Ma la proclamazione dell'esito positivo del voto non è stata accolta da applausi – né in Aula, né fuori – e ha segnato di ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ... E' andato avanti per tutta la notte il dibattito al parlamento greco, in attesa del voto di ratifica dell'accordo voluto dal premier Tsipras con l'eurogruppo. (ilgiornaleditalia)

Il premier: «Non lascio». In totale 229 favorevoli e 64 no. (Vita)

"O stasera siamo uniti, o domani cade il governo di ... 15 luglio 2015 19.22 "Senza il vostro sostegno (nel voto di stasera) sarà difficile per me restare premier". (Rai News)

La spaccatura come previsto c'è stata (40 deputati sui 149 di Syriza ha votato contro) e altrettanto prevedibilmente hanno votato a favore i partiti delle vecchie maggioranze di centrodestra e centrosinistra, Nea Dimokratia e il Pasok, assieme al ... (Avanti!)

I sì sono stati 229, 64 i no, 6 gli astenuti. (LaPresse/Reuters) - Via libera del Parlamento greco al primo pacchetto di misure imposto da Bruxelles. (LaPresse)

Il piano del premier Alexis Tsipras ha ottenuto 229 voti a favore, 64 contrari e in 6 si ... (euronews)