Festival Cannes 2024, il cane Messi sfila sul red carpet con le star

Festival Cannes 2024, il cane Messi sfila sul red carpet con le star

Il border collie, protagonista del film Anatomia di una caduta, dopo gli Oscar approda alla kermesse francese e si mette in posa per i fotografi come una vera celebrity. Per lui un ruolo speciale anche in questo festival: sarà protagonista di una striscia quotidiana trasmessa da France 2 Il cane Messi è la vera star del festival di Cannes 2024 (LO SPECIALE). Il border collie protagonista del film della regista francese Justine Triet, Anatomia di una caduta, ha preso parte allo show di apertura del concorso cinematografico, sfilando sul red carpet insieme alle altre celebrities. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Messi, il cane star conquista il tappeto rosso di Cannes 15 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

È stato una delle star della serata inaugurale del Festival di Cannes 2024. Messi era accompagnato sulla Montée des Marches dalla sua addestratrice Laura Martin Contini. (Corriere TV)

Tutti i cani, infatti, sono da tempo i benvenuti negli spazi comuni delle strutture socio-sanitarie del network della salute. (Adnkronos) – Korian Italia, leader nei servizi dalla prevenzione alla cura, si conferma sempre più Pet Friendly. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cannes 2024, la vera star del red carpet è il cane Messi: ecco perché

Il border collie più famoso del grande schermo ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes accanto ai divi, ma non solo per rubare la scena. (ComingSoon.it)

La causa di forza maggiore si chiama Messi, conosciuto anche come il cane di Anatomia di una caduta (nel film si chiamava Snoop), davanti al quale ci ritroviamo sempre tutti in uno stato di ammirazione estatica simile a quello vissuto da Ryan Gosling durante gli Oscar: «That’s the dog!», aveva esclamato l’attore dopo aver visto Messi inquadrato dalla regia televisiva. (Rivista Studio)

Senza nulla togliere alla meravigliosa Meryl Streep che ieri al Festival del Cinema di Cannes 2024 ha catalizzato l’attenzione dei presenti, ma i fotografi e i fan sono letteralmente impazziti per un amico a quattro zampe. (Il Fatto Quotidiano)