Scegliere un’auto ibrida: pro e contro

Virgilio Motori ECONOMIA

Auto ibrida: vantaggi e svantaggi. Prima di decidere di acquistare un’auto ibrida, bisogna considerare vantaggi e svantaggi.

Auto ibrida: quando non conviene. Molti si chiedono se l’auto ibrida conviene

Auto ibrida: significato e caratteristiche. Come dice il nome stesso, l’auto ibrida è un tipo di automobile che unisce due tipi di alimentazione.

Il motore elettrico, infatti, si avvia alla partenza e permette di raggiungere velocità ridotte, intorno ai 50 Km/h. (Virgilio Motori)

Su altri giornali

In termini assoluti, il debito si attesta a 2.569,258 miliardi di euro a fronte dei 2.409,904 miliardi del 2019. In valore assoluto l'indebitamento è pari a 156,338 miliardi di euro, in aumento di circa 128,4 miliardi rispetto a quello dell'anno precedente. (Yahoo Finanza)

LEGGI ANCHE Auto elettriche: cinque motivi per comprarle e non comprarle. Pregi e difetti delle auto ibride plug-in — Anche a livello di consumi e emissioni i pregi sono potenzialmente notevoli. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie all'esperienza maturata nello sviluppo delle due generazioni della Prius Plug-in Hybrid, Toyota è riuscita a realizzare un nuovo ed efficace propulsore per il RAV4. Il RAV4 Plug-in Hybrid offrirà ai clienti la migliore soluzione di entrambi i mondi. (Gazzetta del Sud)

MG EHS 2021 è quindi un’auto di un costruttore nuovo ma che offre tutta la tecnologia, la sicurezza e le prestazioni a cui siamo abituati Dopo aver analizzato ciò che sta intorno ad MG, vediamo cosa nasconde MG EHS 2021. (Tech Princess)

Dimensioni, bagagliaio e spazio. È lunga 4,63 metri, è alta 1,46 metri e 1,81 metri. Tra le rivali dirette della Sporter ci sono la Volkswagen Golf Variant, la Skoda Octavia Wagon e la Seat Leon Sportstourer (Motor1 Italia)

Kia XCeed PHEV 1.6 GDI è infatti omologata WLTP con un consumo di 1,4 l/100 km (cioè 71,4 km ogni litro di benzina) e con emissioni di CO2 pari 31,9 g/km. L'insieme di queste caratteristiche si traduce a livello di omologazione in valori che possono apparire strabilianti ma che ribadiscono - anche se rapportati all'uso reale del veicolo - l'importanza del sistema plug-in hybrid a patto di mantenere più possibile carica la batteria. (Giornale di Sicilia)