Colpo di scena dal Giappone: Carlos Ghosn, presidente di Renault-Nissan è stato arrestato

DMove.it ECONOMIA

Le autorità nipponiche gli contestano false dichiarazioni sui suoi compensi, mentre Nissan lo accusa di cattiva condotta. Ora rischia il licenziamento (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'arresto in Giappone dell'ex numero uno dell'Alleanz Renault-Nissan, ha obbligato i vertici della società a prendere gli immediati provvedimenti per rendere la socità pienamente funzionale dopo lo choc di ieri. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); I magistrati giapponesi lo accusano di aver mentito su bilanci e compensi finanziari non avendo dichiarato alcuni guadagni violando la legge sull’evasione fiscale e, per questo, lo hanno arrestato: Carlos… (Il Secolo d'Italia)

Ad accusarlo non sono solo i… (Yahoo Notizie)

Il dirigente è a capo dell'alleanza franco-nipponica tra Renault, Nissan e Mitsubishi, che ha strappato a Toyota e Volkswagen la palma di maggior costruttore mondiale (AGI - Agenzia Italia)

Accuse di evasione fiscale, finisce l'era di Carlos Ghosn: il manager rischia l'arresto in Giappone, l'azienda vuole licenziarlo. (Quattroruote)

Come riportato da un giornale giapponese, il presidente Nissan Carlos Ghosn è stato arrestato per evasione fiscale. (Automoto.it)