Vaccini Italia, Figliuolo: "Domani un milione e mezzo di dosi Pfizer"

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 6 aprile 2021 - Un milione e mezzo di dosi del vaccino Pfizer arriveranno domani nel nostro Paese, per poi raggiungere le Regioni.

Lo rende noto un comunicato del commissariato all'emergenza Covid-19, guidato da Francesco Paolo Figliuolo.

"Si tratta in assoluto del lotto di vaccini più consistente consegnato dall'inizio della campagna, di cui beneficeranno in modo particolare i soggetti più vulnerabili. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

In arrivo un rifornimento di vaccini Pfizer e la Regione prova ad accelerare con la vaccinazione di over 80 e non solo. Inoltre, nella corrente settimana, si dovrà completare l’offerta vaccinale degli ultra ottantenni, della vaccinazione dei Caregiver e dei familiari conviventi e si dovrà provvedere all’organizzazione di sedute dedicate alla vaccinazione per i soggetti con disabilità grave estremamente vulnerabili e per i loro caregiver e familiari conviventi. (LecceSette)

Bari: Vaccino Covid, nell'Asl Bari somministrate oggi altre 3470 dosi tra Pfizer e AstraZeneca

I Centri Dialisi della Asl Bari, inoltre, hanno completato la somministrazione della prima dose per un totale di 854 pazienti dializzati. I primi ad essere contattati sono stati i pazienti onco-ematologici e subito dopo i pazienti in cura nell’unità operativa di oncologia medica (BariLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr