Gentiloni abbraccia Renzi, ma non il renzismo

Lettera43 INTERNO

Il premier chiede unità, allargamento della coalizione e un partito che stia con i perdenti della globalizzazione. «Continuiamo a frequentare più i vincenti». E si impegna sullo ius soli.

(Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimi mesi di Parlamento, coalizione ampia, Europa. (L'Huffington Post)

NAPOLI L'immagine di un partito unito che si prepara alla sfida elettorale in maniera compatta è l'obiettivo della tre giorni di programma organizzata a Portici,... (Il Gazzettino)

NAPOLI L'abbraccio c'è a parole anche se non si vede. Le scorie dello scontro su Bankitalia non sono del tutto dissolte, ma Matteo Renzi e Paolo Gentiloni fanno... (Il Messaggero)

Noi non mettiamo veti, nemmeno su Mdp che ci insulta tutti i giorni:… Aver fatto una legge che obbliga alla coalizione, tiene insieme Salvini e Berlusconi, che avrei preferito tenere divisi, ma ormai è andata. (La Stampa)

Fin dal mattino, lo staff del leader Pd diffonde sui social e sui telefonini dei giornalisti le istantanee… (il Giornale)

Nel corso della breve conferenza stampa congiunta, il presidente Gentiloni ha inoltre annunciato che il governo lavorerà affinché lo Ius Soli possa essere (Fanpage)