Tutto è bene quel che finisce bene. Il Parma torna dove merita, complimenti a mister, squadra e presidente. Che ora costruirà una squadra da Serie A

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Tutto è bene quel che finisce bene. Il Parma torna in Serie A, la categoria in cui merita di stare, e lo fa dopo tre anni di crescita che hanno insegnato molto a tutti quanti. Hanno insegnato molto ai giocatori che hanno partecipato a questo percorso, chi era rimasto dopo la retrocessione in Serie B e chi invece è arrivato nel corso della risalita, e hanno insegnato molto anche al presidente Kyle Krause, che al terzo anno non ha sbagliato una scelta e ha portato ad una stagione da dominatore assoluto per il Parma. (Parma Live)

Su altri media

Mario Ruggiero 1 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 21:14) Dopo l'Inter scudettata e la retrocessione della Salernitana, arriva il primo verdetto ufficiale anche della Serie B in ottica Serie A 2024/2025. (Fantamagazine)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"C'è un barlume di speranza, il pareggio era prevedibile, non ci vedo nulla di male. (BARI CALCIO)

L'ex preparatore atletico del Parma e della Nazionale azzurra Vincenzo Pincolini è stato ospite di ParmaTalk. Nel corso della trasmissione l'attuale membro dello staff di Paolo Nicolato nella Nazionale della Lettonia ha commentato il lavoro svolto da mister Fabio Pecchia durante la stagione che volge al termine e di seguito vi riportiamo un estratto delle sue parole: "Guai a non partire dagli elogi. (Parma Live)

Anche l'ex tecnico del Lecce, e dello stesso Parma, D'Aversa ha festeggiato nelle scorse ore: "Sono felicissimo per Parma, per la sua gente, per il Club e per i colori gialloblu. Ieri sera ho atteso trepidante la promozione, assistendo in tv alla partita contro il Bari. (BARI CALCIO)

Domenica, al termine di Parma-Cremonese e festeggiati i calciatori dopo il cerimoniale in campo al fischio finale, l’appuntamento sarà in Piazza Garibaldi: la squadra e lo staff tecnico, insieme al Presidente Kyle J. (TUTTO mercato WEB)