Iraq, ecco il vero volto del califfo del terrore: «Tutti devono obbedirmi»

Quotidiano di Puglia ESTERI

Ha scelto Mosul, e la Grande Moschea, per mostrarsi in pubblico e parlare a tutti i musulmani, Abu Bakr Al Baghdadi, il capo supremo dell'Isis, apparso ieri per la prima volta in un video girato venerdì nel corso della consueta preghiera islamica. E lo ha fatto, ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

L'autoproclamato «califfo» dello «Stato islamico» tra Iraq e Siria, Abu Bakr al Baghdadi, è apparso per la prima volta oggi in immagini video riprese ieri, in una moschea di Mosul, nel nord dell'Iraq, durante la sua predica nella preghiera comunitaria islamica. (Il Messaggero)

La prime immagini ufficiali, diffuse dall'IS, dopo tanti anni e tante ... (Formiche.net)

(Corriere della Sera)

IRAQ - Un video diffuso on line mostra per la prima volta il leader dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isil), Abu Bakr al-Baghdadi, mentre tiene un sermone nella città irachena di Mossul. (Romagna Noi)

L'uomo è in effetti molto somigliante all'identikit fornito dai servizi di ... (RSI.ch Informazione)

Secondo quanto riportato dai diversi media, lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante(ISIS), l'organizzazione estremista che ha ultimamente dichiarato di avere fondato uno stato islamico, ha ormai posto sotto il proprio controllo le principali aree di produzione ... (Radio Cina Internazionale)