Lancia la figlia di 10 anni da un viadotto e poi si suicida

LaC news24 INTERNO

E' rimasto appeso alle reti esterne del viadotto per sette ore prima di lasciarsi cadere nel vuoto, dopo aver lanciato la figlia di dieci anni uccidendola (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Molti sono gli elementi da ricostruire, come la morte della compagna (Fidelity News)

ROMA - "La morte della madre è stato uno dei fattori che hanno provocato la decisione di Fausto Filippone". Lo dice a Radio Capital lo psichiatra Massimo Di Giannantonio (foto), che per sette ore ha cercato di convincere l'uomo a non uccidersi. (L'Opinionista)

Fausto Filippone era prostrato per la morte della madre ma anche per qualcos'altro avvenuto quindici mesi fa: questo racconta lo psichiatra Massimo Di Giannantonio, il mediatore che per sette ore a Francavilla al Mare (Chieti) ha cercato di convincere l'uomo - che ha ucciso la figlia lanciandola dal… (Il Messaggero Veneto)

Secondo quanto è emerso finora dagli accertamenti, Fausto Filippone, l'uomo che ha lanciato la figlia dal viadotto dell'A14 e poi dopo 7 ore si è suicidato, non aveva problemi psichici. (L'Eco Vicentino)

ROMA - "Intorno a mezzogiorno ho sentito un urlo straziante e poi un tonfo". (L'Opinionista)

«La morte della madre è stato uno dei fattori che hanno provocato la decisione di Fausto Filippone», dice a Radio Capital lo psichiatra Massimo Di Giannantonio, che per sette ore ha cercato di convincere l’uomo a non uccidersi. (Gazzetta di Parma)