Europa League, scontri prima di Athletic-Spartak: morto un poliziotto - VIDEO

SportNotizie24 SPORT

Il mondo del calcio si trova ancora una volta a fare i conti con episodi di violenza che nulla dovrebbero avere a che fare con lo sport. Gravi incidenti, in particolare, hanno macchiato il pre-partita del match di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Athletic Bilbao e Spartak Mosca , portando… (SportNotizie24)

Su altre testate

Furiosi scontri tra i tifosi dell'Athletic e dello Spartak Mosca (In Terris)

Vano il trasporto all’ospedale de Basurto. Tragedia a Bilbao nel prepartita del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Athletic e Spartak Mosca. (TodaySport.it)

Ecco le immagini del momento in cui il poliziotto basco Inocencio García Alonso, di 51 anni, un Ertzaina, come sono chiamati i poliziotti nei Paesi Baschi spagnoli, cade, tra i suoi colleghi che cercano di soccorrerlo, mentre a Bilbao infuriano violentissimi scontri tra tifosi dell’Athletic e dello Spartak Mosca... (TodaySport.it)

È di 4 feriti e di 9 persone arrestate il bilancio degli scontri avvenuti dopo la partita di Europa League di ieri sera tra Athletic Bilbao e Spartak Mosca, Il match ad alta tensione è stato funestato anche dalla morte di un poliziotto, deceduto a causa di un infarto (Eurosport.it)

Un poliziotto basco e' morto ieri notte a Bilbao durante gli scontri tra le forze dell'ordine e i tifosi dello Spartak Mosca, in citta' per la partita di Europa League contro l'Athletic. (Nuovo Sud)

Il cammino nella Liga non è tra i più positivi delle ultime stagioni, per questo l'Athletic Bilbao punta molto sull'Europa League. (TUTTO mercato WEB)