Brucia la casa dopo lite, esplode bombola: lui muore, feriti i 2 figli

Corriere della Sera INTERNO

Il boato a Moncalieri, alle porte del capoluogo: l’uomo, dopo una lite, ha afferrato una tanica di benzina causando lo scoppio (Corriere della Sera)

Su altre testate

Voleva dar fuoco alla propria abitazione e uccidere così tutti i suoi familiari, ma l'unico ad aver perso la vita è stato lui, Mirca Guzza Montian, un romeno di 45 anni, completamente ubriaco e descritto dai vicini come molto violento. (Italiaglobale.it)

Torino 10 novembre 2014 Un romeno di 45 anni, completamente ubriaco e descritto come molto violento dai vicini di casa, ha perso la vita dopo aver, sembra intenzionalmente, dato fuoco all'abitazione in cui lui e la famiglia vivevano, nella zona industriale di ... (Rai News)

Nel garage è stato trovato un arsenale sul quale i carabinieri stanno indagando:... E’ in gravi condizioni il carabiniere rimasto ferito in un’esplosione avvenuta nel garage di una palazzina in via Adda. (Latina24ore.it)

La palazzina sovrastante è stata evacuata per precauzione, circa 30 famiglie in strada... Paura oggi pomeriggio in via Adda dove si è verificata un’esplosione, forse una bombola a gas, in un garage provocando due feriti. (Latina24ore.it)

Allarme anche in Valchiusella, dove, lungo la strada provinciale 64 del comune di Brosso, si è verificato uno smottamento. Sempre a Brosso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A provocare l'incendio potrebbe essere stato un problema al quadro di alimentazione elettrica dei capannoni, ma gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e stanno verificando... (Infomessina)