Quando il pomodoro cinese diventa made in Italy

Newspedia INTERNO

Ieri sera alle Iene è andato in onda un servizio di Nadia Toffa dal titolo “Quando il pomodoro cinese diventa made in Italy” che ci spiegava l’ennesima truffa alimentare della quale siamo vittime noi italiani. Nella fattispecie si è parlato della produzione di passata di pomodoro, una delle eccellenze... (Newspedia)

Su altri media

Aveva invitato quattro amici per aiutarlo a vendemmiare, ma la giornata di festa da concludersi con una bella cena di ricompensazione in cascina è finita con una multa di 19.500 euro per lavoro in nero. (Sardegna Live)

Fonte: FusionServ Nella prima puntata de “Le Iene“, il servizio che ha colpito maggiormente il pubblico è stato quello del falso pomodoro italiano. Infatti, Nadia, rivela alle telecamere una realtà che... (FusionServ)

Blitz dell'Ispettorato del lavoro in una piccola vigna piemontese Il contadino: «Il caporalato è una cosa seria. Nadia Muratore - Mar, 29/09/2015 - 07:00. (il Giornale)

L'italia si sa, non deve certo imparare da nessuno in quanto a qualità sulla produzione alimentare. (EGO International )

Questa è un'italia brutta ... La compagna alla radio: "La burocrazia in questo modo distrugge la solidarietà tra i cittadini. (Rai News)

  Dalla fucina del Made in Italy ecco un accessorio di moda che si fonde con la cosmesi e la gioielleria dando vita a un prodotto unico nel suo genere per qualità e preziosità: un gioiello temporaneo in oro 24k o argento 999 che si applica come i trasferelli dei bambini. (Bigodino.it)