Gf Vip 6, due volti noti lanciano un appello trash ad Alfonso Signorini

Gf Vip 6, due volti noti lanciano un appello trash ad Alfonso Signorini
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Queste le parole con cui Fabrizio ha candidato se stesso e l’amica alla prossima edizione del Gf:. Dove sto andando?

Ma non è tutto, perchè Fabrizio ha fatto le veci anche di una chiacchieratissima ex protagonista di Temptation Island, ovvero Sofia Calesso, che come lui ha deciso di candidarsi al Gf Vip.

Proprio Sofia è stata spesso spesso al centro di numerose polemiche: prima per le insinuazioni sulla partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip 5 e poi per le rivelazioni choc sugli autori di Temptation Island. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i nuovi concorrenti al GF Vip ci sarebbe anche un’ex fiamma del re dei paparazzi Fabrizio Corona Ricordiamo che i due ebbero un flirt nell’estate del 2020 e lui lasciò per lei Dayane Mello, altra indiscussa protagonista del GF Vip scorso. (Informazione Oggi)

Sulla scia dell’addio anche Antonella Elia che verrà sostituita da una ex concorrente del GF Vip: Adriana Volpe. GF Vip 6, vecchia fiamma di Gemma Galgani nel cast? (Inews24)

I possibili concorrenti di questa edizione del GFVip. Dopo la smentita della partecipazione di Pamela Prati, in rete circolando anche altri nomi di possibili concorrenti La quinta ha avuto un successo clamoroso tanto che Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda per ben sei mesi. (Formatonews)

Grande Fratello VIP 6: Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi nel cast?

“Grande Fratello Vip? Sarebbe il mio sogno”. Insomma, starà a Miriana Trevisan decidere se essere o no una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

GF Vip anticipazioni cast, Miriana Trevisan fa chiarezza: “Non ho contratti alla mano”. Ormai mancano poco meno di due mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e rumor sempre più insistenti danno ormai per certa Miriana Trevisan tra i concorrenti. (Lanostratv)

Tornando sul programma, ricordiamo che la data della prima puntata di Grande Fratello VIP è fissata per lunedì 13 settembre. Antinolfi tempo fa avrebbe avuto una storia anche con un’altra gieffina protagonista della scorsa edizione: Dayane Mello. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr