Roma, Pallotta: "Era importante vincere prima della sosta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha parlato a Roma TV dopo la gara vinta contro il Sassuolo: "Ottima vittoria dopo una partenza un po' lenta nel primo tempo, la ripresa molto meglio, abbiamo controllato senza problemi. Era importante vincere ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Che giorni sono ... “Sono stato a Trigoria stamane e ho avuto sensazioni positive. (Retesport)

«Mi piacerebbe tenere Spalletti, ma è lui che deve decidere, non dipende più tanto da me». La Roma deve vincere invece si sta sempre a parlare del mio contratto che non conta niente». (La Stampa)

La sceneggiata di Spalletti in tv dopo Roma-Sassuolo è stata surreale. Di fronte a una platea di ex calciatori che in studio lo osservava sbigottita, continuava a ripetere: “Voi non sapete cosa stanno facendo qui a me”. (Calciomercato.com)

2;;;;;;. Il presidente giallorosso: "Luciano è perfetto per noi, mi piacerebbe rimanesse ma dipende da lui. (La Gazzetta dello Sport)

“C'era da fare la prestazione e l'hanno fatta ... (askanews)

Alla vigilia di Roma Sassuolo, Spalletti ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti nel centro sportivo di Trigoria. Ecco la conferenza stampa integrale del mister giallorosso. (SuperNews)