Atalanta-Roma 2-1: gli highlights | Video

Sport Mediaset SPORT

Lotito e il suo 12 maggio 1974: "Una vittoria dal sapore di liberazione" Massimo Maestrelli: " emozione, era una squadra unica" Allegri: "Calo normale, pronti per la Coppa Italia" Colantuono: "Noi avanti a testa alta, un plauso ai ragazzi" Rabiot: "Così non va bene!". E sul futuro…" De Rossi: "Non meritiamo di arrivare davanti all'Atalanta" Gasperini promette: "Per la Champions non aspetteremo il recupero" Seguici (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Roma cade a Bergamo (2-1) e dice praticamente (ma non ancora aritmeticamente) addio al sogno di raggiungere la Champions League attraverso il campionato. (LAROMA24)

Le pagelle di Mancini: marcatura horror sul primo gol di CDK, in calo e forse stanco (TUTTO mercato WEB)

La Roma dovrà quindi "sperare" nella vittoria dell'Europa League da parte della squadra di Gasperini, ma a condizione che i nerazzurri finiscano il proprio campionato posizionandosi come quinti. (Il Romanista)

I suoi assistenti sono stati Filippo Meli di Parma e Alessio Berti di Prato, IV ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo, V.A.R. Rosario Abisso di Palermo, A.V.A.R. Aleandro Di Paolo di Avezzano. Marco Guida della sezione arbitrale di Torre Annunziata ha diretto Atalanta-Roma, gara della 36ª giornata. (Atalantini.com)

LUOGO E CONTESTO12.05.2024: Atalanta-Roma 2-1 Il prepartita è nella festa della curva, che continua sugli spalti dopo il 3-0 all’Olympique. Intanto nella curva sud non ci sono apparenti avanzamenti nei lavori, neppure nello spicchio che in futuro sarà destinato agli ospiti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per i giallorossi una sconfitta che, a dispetto del 2-1 finale, è stata segnata da una prestazione tra le peggiori di questa stagione. Tra titolari e subentrati, dei giocatori di movimento non si salva nessuno, con l’unico parziale alibi dei tanti impegni ravvicinati e del contraccolpo psicologico per la rimonta sfiorata in Europa League. (RomaNews)