Mara Venier in clinica dopo Domenica In: “Una bella frattura al piede”. FOTO

Dopo Domenica In Mara Venier si è recata nella clinica romana del dottor Giovanni Di Giacomo, molto stimato nel suo ambiente, e si è sottoposta ai vari accertamenti.

Mara Venier infortunata dopo la caduta, Achille Lauro: “Abbiamo un liscio in sospeso”. Dopo l’incidente domestico per Mara Venier, tanti fan e amici Vip hanno scritto il loro messaggio di incoraggiamento alla conduttrice di Domenica In che non ha rinunciato ad andare in onda con l’odierna puntata. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io mi sono rialzata e il mio autista mi ha portato a fare Domenica In ma dopo mezz’ora il piede era nero e gonfissimo. Come sta Mara Venier. Mara spiega di essersi fratturata un osso che si chiama cuboide, e aggiorna il pubblico sulle proprie condizioni: “Effettivamente il dolore ieri sera si è fatto molto forte. (TvZap)

La conduttrice televisiva Mara Venier ha dovuto rinunciare a essere ospite della prima puntata della stagione di ‘Io e te’, condotto su Raiuno da Pierluigi Diaco. Leggi anche –> Mara Venier, grave incidente prima di Domenica In: trauma cranico e frattura. (ViaggiNews.com)

Vediamo di saperne di più…. Domenica In: anticipazioni e ospiti della trentottesima puntata del varietà di Rai 1. Domenica 31 maggio 2020 dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, ci accoglierà nel suo salotto Mara Venier: subito dopo il Tg1 delle 13.30 la conduttrice veneta ci darà il benvenuto accogliendo un bel carico di ospiti, tra intrattenimento e attualità. (SuperGuidaTV)

Foto: Kikapress. -- Il commento di Striscia la notizia sulla caduta di Mara Venier: come ha definito la conduttrice. Ecco la solidarietà social nei commenti di tanti suoi amici e colleghi VIP dopo la puntata di Domenica In (Il Messaggero)