OnePlus 8, connubio di eleganza e velocità

Un signor processore. . Il cuore di OnePlus 8 è un Qualcomm Snapdragon 865, un processore che lo fa letteralmente "volare".

Belle foto, benino le macro. . OnePlus 8 è dotato di 4 fotocamere.

Dopo la recensione di OnePlus 8 Pro abbiamo il "fratello minore" OnePlus 8.

L'unica pecca è che OnePlus 8 non permette di abbassare la qualità sotto i 1.080 per fare video meno pesanti.

Sempre molto utile il tasto per selezionare la modalità d'uso, manca il jack audio che a nostro avviso è sempre molto utile. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

(Di mercoledì 29 luglio 2020) I tempi con cui il misterioso OnePlus appare su Geekbench però sono compatibili con quelli della serie OnePlus 8T attesa a settembre L'articolo proviene da TuttoAndroid. Leggi su tuttoandroid. (Zazoom Blog)

In termini di prezzi, il listino è così composto:. OnePlus Nord 8/128GB – colorazione Onyx Grey e Marble Blue: 399 euro. OnePlus Nord 12/256GB – colorazione Onyx Grey e Marble Blue: 499 euro. Via Il display di OnePlus Nord ha gli stessi problemi del display di OnePlus 8 Pro. (AgeMobile)

E lo fa con un nuovissimo benchmark trapelato dal database di GeekBench, da sempre fonte di innumerevoli leak. Nel mentre partono le prime indiscrezioni sul futuro della famiglia Nord, OnePlus 8T torna a far parlare di sé. (GizChina.it )

Il dispositivo dovrebbe debuttare negli USA entro la fine dell’anno, identificato con il nome in codice ‘Billie‘. A settembre, invece, dovrebbe essere la volta dei OnePlus 8T e OnePlus 8T Pro, top di gamma a tutti gli effetti, anche nel prezzo (purtroppo per chi vorrà comprarlo). (OptiMagazine)

OnePlus. Smartphone Quello che manca all’appello è proprio OnePlus 8T e, avendo questo misterioso smartphone a bordo un processore di punta, è facile pensare che potrebbe essere l’atteso flagship. (Telefonino.net)

Gli esponenti della serie dovrebbero essere due, OnePlus 8T e OnePlus 8T Pro. (Di giovedì 30 luglio 2020) Potrebbe aver fatto la propria apparizione su Geekbench il OnePlus 8T, identificato con la sigla 'OnePlus KB2001' e col nome in codice 'kona'. (Zazoom Blog)