Avetrana: Morto di Covid il sindaco Antonio Minò - Taranto

Blunote INTERNO

Era stato trasferito nell'ospedale di San Giovanni Rotondo, dalla rianimazione dell'ospedale Giannuzzi di Manduria (Taranto).

Era stato eletto nel giugno del 2016 con una coalizione di centrodestra e stava preparando la sua seconda candidatura.

Su Facebook il saluto del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia: "Semplice, gioioso e con lo sguardo rivolto sempre lontano.

Nella tua vita - scrive - hai combattuto tanto, vincendo diverse battaglie", ma "non ce l'hai fatta a superare le conseguenze di questo maledetto Covid

Avetrana: Morto di Covid il sindaco Antonio Minò 62 anni, aveva contratto il virus lo scorso aprile. (Blunote)

La notizia riportata su altre testate

Covid, muore a 61 anni il sindaco di Avetrana: si era contagiato ad aprile. Cordoglio della politica e dei cittadini: "Pensare che c'è ancora chi dice che il virus non esiste" (La Repubblica)

E' morto per le complicanze cardiache e respiratorie Antonio Minò, 62 anni, sindaco di Avetrana (Taranto), che aveva contratto il Covid nell'aprile scorso. Nella tua vita - scrive - hai combattuto tanto, vincendo diverse battaglie», ma «non ce l'hai fatta a superare le conseguenze di questo maledetto Covid. (La Stampa)

Il feretro arriverà questa sera nel comune dove sarà allestita la camera ardente all’interno della sala consiliare. Avetrana si prepara ad accogliere con gli onori la salma del sindaco Antonio Minò, deceduto questa mattina nell’ospedale “Sollievo della sofferenza” di San Giovanni Rotondo dopo tre mesi di sofferenze per gli esiti dell’infezione da coronavirus. (La Voce di Manduria)

Covid a Napoli, Francesco morto a 31 anni: «Mio marito non era no vax, è stato contagiato mentre aspettava il vaccino». Covid, morto il sindaco di Avetrana: Antonio Minò aveva 62 anni. Su Facebook il saluto del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia: «Semplice, gioioso e con lo sguardo rivolto sempre lontano. (Il Messaggero)

Più nel dettaglio: 47 i nuovi contagi nel Barese, 24 nel Foggiano, 8 nella Bat, 56 nel Leccese, 5 nel Brindisino, 28 nel Tarantino. Era stato trasferito nell’ospedale di San Giovanni Rotondo, dalla rianimazione dell’ospedale Giannuzzi di Manduria (Taranto). (TeleRama News)

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani. Giunga il cordoglio di tutta Forza Italia alla sua famiglia, alla quale ci stringiamo con rispetto nel ricordo di Antonio”. (La Voce di Manduria)