Juve, il direttore di Tuttosport denuncia: "Io aggredito da Allegri"

Juve, il direttore di Tuttosport denuncia: Io aggredito da Allegri
Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS Guido Vaciago racconta l'aggressione verbale subita dal tecnico bianconero dopo la finale di Coppa Italia Questo il racconto fatto dallo stesso protagonista che poi, a margine della cronaca, ha formulato una sua riflessione conclusiva: "Di tutta la vicenda, che di per sé non dovrebbe diventare notizia, resta il dubbio di quale sia la fantomatica «verità» di Allegri, perché se la conoscessimo ci faremmo volentieri due pagine" ha concluso Vaciago. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Nero: Allegri è ancora l'allenatore della Juventus ed è il 16 maggio del 2024. (ilBianconero)

Perché come scriveva Thomas Eliot "quel che conta è il percorso del viaggio e non l'arrivo". Tra Allegri e la Juventus non è finita bene. (Calciomercato.com)

Si sprecano i video, i fermi immagine e i virgolettati con le parole volate a partita conclusa. «Una furia». (Corriere della Sera)

Juve, caos Allegri: “E’ imbarazzante. Ha fatto di tutto per non farlo arrivare”

Ecco, a proposito di Max. Ino. (ilBianconero)

Nelle scorse ore il legale di Massimiliano Allegri, tramite una dichiarazione all'ANSA, aveva negato integralmente "la ricostruzione dei fatti avvenuti nel tunnel dell'Olimpico col direttore di Tuttos (TUTTO mercato WEB)

In casa bianconera si sta pensando anche ad un esonero immediato del tecnico livornese, che ha comunque il futuro segnato. Le dichiarazioni del giornalista in merio a quanto successo nella serata di ieri dopo la finale di Coppa Italia (CalcioMercato.it)