Inter, Champions più lontana: Pioli recrimina dopo il pareggio contro il Torino

CalcioWeb SPORT

INTER, PIOLI RECRIMINA, CHAMPIONS PIU' LONTANA – “E' giusto che ci sia delusione per questo pareggio: la Champions e' piu' lontana, perche' le squadre davanti sono forti e vincono spesso. Ora dobbiamo pensare a recuperare le energie, in questo ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

Non sono ammessi passi falsi. Sì, proprio lui, il tecnico che si è preso l'onere di risollevare le sorti di una squadra sull'orlo del baratro ed il cui lavoro è sotto gli occhi di tutti. (AlgheroNewsGroup)

Continua a leggere... (Calcio World)

Spazio a Candreva sulla destra: Ansaldi più di Murillo. Torino-Inter è, per Stefano Pioli, un banco di prova davvero molto importante. (Toro.it)

Lavagna Tattica / La squadra di Pioli sa fare male centralmente e sugli esterni: serve fisicità a centrocampo. Commenta per primo! Domani pomeriggio il Torino affronterà l ... (Toro News)

Lo conferma lo stesso Pioli che, nel corso della conferenza stampa di vigilia alla sfida, ammette che la squadra sta vivendo un grande momento di forma. (PostGenovaOnline)

Queste le parole dell'attaccante nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "Bisogna sempre lasciarsi alle spalle i risultati negativi e guardare avanti". (PostGenovaOnline)