Elia Viviani, trionfo europeo con brivido

TgGialloblu SPORT

Elia Viviani si conferma campione europeo dell'omnioum, bissando a Grencgen il titolo conquistato nel 2014 a Guadalupa. Ma il successo del veronese è stato incerto fino all'ultimo. Prima dell'ultimo sprint della corsa a punti, infatti, Elia era alle ... (TgGialloblu)

Su altre fonti

L’uomo, il fidentino Luigi Gandolfi di 58 anni, è stato trovato riverso a terra da altri ciclisti di passaggio in località... (ParmaToday)

Grenchen (Svizzera), 17 ottobre 2015 - Come un anno fa a Guadalupa, Elia Viviani è campione europeo dell'omnium. (Quotidiano.net)

Ascolta. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro si conferma dopo il successo del 2014, regalando il primo oro all'Italia, dopo l'argento di Consonni nell'eliminazione. (Tuttosport)

Al giro di boa, Elia Viviani è in posizione di sparo: in quel di Grenchen, sede degli Europei 2015 di ciclismo su pista, il veronese si trova infatti in seconda posizione nell'omnium quando sono state disputate tre delle sei prove che lo compongono ... (Stadio24.com)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Il 21enne bergamasco, già argento ai Mondiali su strada Under 23, ha conquistato la prima medaglia azzurra dei campionati. (La Gazzetta dello Sport)